Charter in barca a vela da Catania

Organizziamo fantastici giri in barca a vela di uno o più giorni lungo la costa orientale della Sicilia, tra Catania e Siracusa, tra bellezze naturalistiche della Baia dei Ciclopi come i faraglioni di Acitrezza o della Riserva Naturale di Vendicari. 

Avrete la possibilità di fare un bagno in acque cristalline, di pescare con la canna o facendo pesca subacquea.

Secondo le condizioni metereologiche e il tempo a disposizione, potrà essere possibile vedere i delfini o i magnifici fondali. Uno skipper professionista vi insegnerà anche i primi elementi per potere imparare a guidare una barca in totale sicurezza. 

Il tour sarà anche l'occasione di scoprire la città di Catania dal mare o visitare le cittadine di Aci Castello o Acitrezza. Durante il tour potrete gustare dei fantastici piatti a base di pesce, bagnati da un eccellente vino bianco locale ghiacciato.

I tour generalmente iniziano dal porto di Catania alle 10.00 del mattino e si concludono alle 18.00. Se richiesto possiamo fornirvi anche il servizio di pick up e drop off.

Grazie alla presenza di uno skipper con esperienza ventennale, il tour  si svolge nel rispetto di assolute condizioni di sicurezza. Dunque è soggetto a cambi di programma in caso di condizioni metereologiche avverse. La decisione dello skipper è definitiva. E' raccomandato l'uso di scarpe comode e vestiti confortevoli di cotone leggero. Inoltre è consigliato portare anche una felpa e una giacca a vento.  

 

Richiedi un preventivo inviandoci una mail

Oppure cercaci su Facebook.